Politiche di reso

Sartoria Capri


SI PREGA DI NOTARE CHE NON EFFETTUIAMO CRESTITUZIONI GRATUITE, LE SPESE SONO A CARICO DEL CLIENTE.


Restituzione
È possibile restituire il mio ordine?
Sì, è possibile.

Se non si è soddisfatti degli articoli ordinati, si ha la possibilità di restituirli
entro 14 giorni dal ricevimento.

In questo caso, l'ordine deve soddisfare le seguenti condizioni:
1. L'ordine contiene ancora tutte le parti e i componenti appropriati e l'imballaggio è arrivato esattamente come il prodotto.
è arrivato esattamente come il prodotto.
2. è evidente la normale manipolazione del prodotto, sono escluse rotture dovute a una manipolazione non attenta.
3. i prodotti per i quali l'igiene è importante sono stati puliti a fondo prima di iniziare il processo di restituzione.
processo di restituzione.
4. il prodotto è risultato difettoso subito dopo il ricevimento.
5. Siamo autorizzati ad addebitare al cliente le spese di spedizione.
6. Il reso verrà elaborato entro 7 giorni lavorativi e, se le condizioni sono soddisfatte, il reso verrà ufficialmente riconosciuto entro questo periodo.
se le condizioni sono soddisfatte, il reso sarà ufficialmente riconosciuto entro questo periodo.
*Ci riserviamo il diritto di rifiutare articoli restituiti se sospettiamo che siano stati usati o danneggiati senza colpa.


Come posso restituire il mio ordine?
Se il vostro ordine soddisfa le condizioni di cui sopra, dovrete procedere come segue per avviare il processo di restituzione

Inviare un'e-mail a: info@saroria-capri.it
Assicurarsi che l'e-mail contenga quanto segue:
Numero d'ordine
Motivo della richiesta di reso
Foto del prodotto in caso di rottura
Nome + cognome del cliente
Indirizzo del cliente
A questo punto ci metteremo in contatto con voi e vi forniremo l'indirizzo per la restituzione.
Non inviate mai il reso al mittente, vi invieremo l'indirizzo corretto dopo che ce lo avrete richiesto.

Il cliente è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto.
prodotto.

Il consumatore ha il diritto di recesso ai sensi della seguente disposizione se il
consumatore è una persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non sono prevalentemente connessi alla sua attività commerciale o professionale:


A. CONDIZIONI DI RECESSO
Diritto di recesso
Il termine di cancellazione è di 14 giorni a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo da lui nominato
che non sia il vettore, abbia ricevuto o accettato l'ultima merce.
Poiché lavoriamo con un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono eseguiti non appena vengono effettuati.
Pertanto, non possiamo interrompere il processo di spedizione fino alla consegna, per cui non è possibile un rimborso al ricevimento della merce.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci tramite una chiara dichiarazione (ad esempio via e-mail) della sua decisione di recedere dal presente contratto. Il recesso è completata nel momento in cui abbiamo ricevuto la merce. Le spese di restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.
Registrazione delle spedizioni in transito
Poiché le nostre merci vengono spedite dall'Asia, possono verificarsi tempi di transito più lunghi sui quali non abbiamo alcun controllo.
controllo. Se la merce è già in viaggio verso di voi, la cancellazione non è possibile. Si prega di attendere di aver ricevuto la merce e poi rispedircela. 
Naturalmente, potete informarci in anticipo della vostra cancellazione.
Per garantirvi una restituzione più rapida possibile, vi chiediamo di inviarci una conferma di spedizione.

Conseguenze del recesso
Se Lei recede dal presente contratto, dobbiamo rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da Lei,
ad eccezione dei costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che avete scelto un tipo di consegna diversa dalla consegna standard più economica da noi offerta), senza indugio e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui riceviamo la notifica del Suo recesso dal contratto.
ricevimento della notifica del recesso dal presente contratto e del ricevimento della merce. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento da voi utilizzato per la transazione originaria, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con voi; in nessun caso vi verrà addebitato il costo di questo questo rimborso.
** TUTTI I RESI SARANNO INVIATI AL NOSTRO MAGAZZINO CENTRALE IN ASIA A SPESE DEL CLIENTE.
Indirizzo del magazzino per i resi:

Azienda: Liu Changxing
Indirizzo: No. 2 freight elevator on the west side of the 3rd floor, upstairs, Yuantong Express, No. 409, , Suxi Yiwu Town
Codice postale: 310000
Provincia:Zhejiang
Stato: Zhejiang
Paese: China